Cartotecnica

2023-11-17
Filiera di Valore

Oggi in CM la visita dello storico partner Menichetti Glue&Adhesive

Siamo stati davvero felici di accogliere in Cartotecnica Moderna un nostro partner storico: Menichetti Glue & Adhesive di Fucecchio nelle persone di Cristiana Parisi, Sales and Marketing Assistant e Simona Berti, International Sales Director.

Menichetti da sempre ci affianca con un'attività di supporto e verifica della qualità del prodotto fornito. Grazie a questa partnership, possiamo proporre ai nostri Clienti prodotti innovativi, eco compatibili, adatti alle nostre macchine e in grado di soddisfare le più complesse esigenze di produzione.

Oltre al confronto in produzione, su aree di miglioramento dell'impiego della colla nelle diverse condizioni climatiche e a seconda delle macchine e lavorazioni in corso, Menichetti ha incontrato il nostro Team di Sostenibilità per valutare lo sviluppo di progetti educative congiunti e scambiare best practise, come previsto dal nostro piano di engagement degli stakeholder.

Non vediamo l'ora di contraccambiare la visita nei primi mesi del 2024 e di concretizzare ulteriori collaborazioni su progetti speciali.

Grazie Menichetti per essere sempre al nostro fianco.