Cartotecnica

2021-02-02
Il packaging per delivery non è soltanto confezioni o buste

Tra esigenza e tendenza

In tempo di lockdown il packaging per delivery è diventato fondamentale per poter continuare ad offrire il proprio servizio. Il packaging da asporto non serve solo per trasportare qualcosa, ma è anche un importante mezzo di comunicazione e di fidelizzazione del cliente.

Anche le aziende di progettazione e produzione cartotecnica come la nostra, si sono impegnate per fornire ai propri clienti di questo settore un supporto attraverso la progettazione e la produzione di packaging per asporto funzionali, originali, personalizzabili, riciclabili e - non meno importante - dal prezzo contenuto. Tra i vari packaging da asporto ideati da CM Cartotecnica Moderna, hanno avuto particolare successo le nostre cassette sovrapponibili in 3 formati realizzate in cartone ondulato bianco o kraft avana e le scatole sushi in formato da 4,6, o 10 pezzi. Per le shopping bags, molto richieste sono stati il bauletto e le classiche shopping bag manuali, entrambe esclusivamente in carta per essere rigorosamente green.

Se volete ricevere un preventivo scrivete a info@cartotecnicamoderna.com o chiamateci allo 075-5293324

arrow-leftarrow-rightcheckcheckbox-offcheckbox-oncrossfacebookhamburgerinstagrammap-markerquoteradio-offradio-onshoptwitteryoutube